Aeroporto di Trapani: con Hellofly, nuovi voli per Napoli e Tirana

Nuovi voli per l'Albania da Trapani, dal 20 settembre 2019

Dal prossimo 20 settembre, tutti i lunedì e venerdì, Hellofly volerà da Trapani Birgi verso Napoli Capodichino e l’aeroporto di Tirana.

di Mimma Lo Martire

Al via dal 20 settembre dall’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, nuove rotte pensate appositamente per manager e/o imprenditori, in maniera da poter meglio gestire i viaggi di lavoro infrasettimanali tra Sicilia, Campania e Albania.

Ogni lunedì e venerdì, infatti, il turboelica di Hellofly, virtual airline maltese, che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair, volerà daTrapani Birgi alla volta di Napoli Capodichino, per poi proseguire verso l’aeroporto di Tirana. A renderlo noto è Paolo Angius, presidente di Airgest, società di gestione dello scalo trapanese.

Sarà un aeromobile Saab 340 da 33 posti dello HelloFly, a fare il suo debutto nei cieli italiani, per collegare la Sicilia alla Campania e all’Albania. Volare verso Napoli costerà 69,00 euro, tasse incluse. Con la promozione lancio, il catering – rigorosamente siciliano – è compreso, così come la possibilità di portare con sé in cabina, un bagaglio a mano di 8 kg e di imbarcare gratuitamente in stiva un collo da 15 kg. Per Tirana la tariffa di partenza di sola andata sarà di 120,00 euro, tasse incluse.

La programmazione bisettimanale è già promossa sul sito della compagnia.

Con l’arrivo delle nuove rotte di HelloFly, l’aeroporto di Trapani Birgi apre al territorio trapanese nuove possibilità verso il mercato commerciale dell’est.

Il neo direttore dell’aeroporto, Michele Bufo si augura: «che le rotte Hellofly possano stimolare nuove occasioni di business e collegamenti dedicati al mondo delle imprese.” E precisa che “Airgest contribuirà fornendo qualità e puntualità dei servizi, e riservando tariffe particolarmente scontate ai passeggeri Hellofly che usufruiranno del parcheggio in aeroporto”.

(Fonte: notizia e foto, Ufficio stampa Airgest, Milvia Averna)

 

Questo articolo ha un commento

  1. Ottima notizia! Una occasione in più per il rilancio di questo aeroporto.

Lascia un commento

Chiudi il menu